Chi siamo?

Eccoci! Io sono Cristina e lui è mio marito Sava.

Ho 23 anni e da circa 5 anni lavoro come professionista nel settore nail.
Sava ha 25 anni e non ha mai lavorato in questo settore, ma quasi certamente, prima o poi, insegnerò anche a lui questo mestiere.

Siamo due ragazzi moldavi, in Italia dal luglio del 2018 e tanti passi abbiamo fatto prima di entrare nel mondo delle unghie!

La storia del nostro negozio online potrà essere di lunga lettura, ma è
completamente vera!

All’inizio del 2021, ho deciso di aprire il mio account Instagram e già con il passare dei primi mesi potevo notare un aumento delle persone che trovavano interessanti i miei contenuti.

Crescevano costantemente anche i messaggi in cui mi venivano chiesti consigli sui prodotti e gli strumenti da me utilizzati.

Ad ogni mia risposta seguivano altre domande: “quale strumento credi sia meglio?

Perché questo? Perché così?”

Una sera, a cena con mio marito, ho ricevuto su Instagram un altro messaggio di questo tipo e mi è venuto naturale raccontare anche a lui come ogni giorno tante ragazze mi scrivevano chiedendomi dove poter comprare prodotti di qualità o quali strumenti professionali io consigliassi, o ancora, come utilizzarli al meglio.
Sava, all’improvviso, se ne esce con la sua idea: “Apriamo noi un negozio online!
Potremmo offrire i prodotti migliori e tu potrai continuare a stare sempre accanto alle ragazze per dare loro suggerimenti e consigli!”

Non vi nego che all’inizio mi sembrava uno scherzo. Poi, pensai che sicuramente avremmo potuto provare a costruire questo progetto, ma sicuramente non saremmo mai riusciti a portarlo a termine. Troppo complicato, pensai.

Vedevo che Sava si impegnava ogni giorno di più; cercava la merce, mi mostrava i prodotti trovati, mi chiedeva consiglio: “Questo è un prodotto buono? Lo usi anche tu?”

Stavo iniziando a capire che quello che era inizialmente partito come un gioco stava in realtà prendendo una vera forma. Mi sembrava impossibile.

Passò poco tempo prima che Sava trovasse un’azienda disposta a creare il nostro sito internet.

In quel momento capii chiaramente che il nostro sogno stava per diventare realtà.

E se ti stai chiedendo perché tra tante aziende presenti sul mercato, dovresti
scegliere proprio la nostra, ti rispondo subito: ogni prodotto viene descritto al meglio, spiegato in funzione del suo utilizzo, in modo che tu possa essere sicura al 100% se quel prodotto è per te veramente necessario o meno.

Perché Cactus Nail?

Perché nelle difficoltà della post pandemia, la nostra azienda, così come questa pianta dal busto forte, è stata capace di crescere facendosi spazio tra i terreni più aridi e allontanando con le sue spine ogni difficoltà e impedimento.