Spedizioni

1. www.cactus-nail.it provvederà a recapitare ai clienti, presso l'indirizzo indicato dal cliente, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste dal precedente articolo, mediante corrieri.

2. La merce acquistata sarà consegnata entro 1-3 giorni lavorativi per Nord/Centro Italia, Sud e Isole i ordini possono arrivare anche in 5-7 giorni lavorativi, i giorni si iniziano a contare dal giorno successivo, in quanto l'ordine dev'essere preparato e spedito. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito, in quanto il fornitore si affida ai terzi per la spedizione della merce.

3. Il cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso previsto al punto n. 7 (vedi condizioni vendita) il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna.

4. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro 24 ore dalla consegna via e-mail, a info@cactus-nail.it oppure via raccomandata a CACTUS FOR YOU S.R.L., Viale Dei Tigli 21/C, Riva Del Garda (TN). Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

5. La consegna a domicilio, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

6. Il cliente è tenuto a rendersi reperibile negli orari descritti al punto 3.4, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che in caso contrario verteranno sul cliente stesso.